fbpx

Di cosa si tratta

E’ un incentivo nella forma di finanziamento a tasso zero offerto alle imprese da costituire o già costituite da non oltre 12 mesi, formate in maggioranza da giovani uder 35 e/o donne senza limite di età

Il Finanziamento a tasso zero arriva a coprire fino al 75% del programma di spesa per beni e servizi di investimento con una dimensione minima di 50.000 euro fino ad un massimo di 1,5 milioni di euro.

A chi è rivolto

  1. Nuove Imprese (incluse le cooperative) costituite da non più di 12 mesi, la cui compagine societaria è composta, per oltre la metà numerica dei soci e di quote di partecipazione, da soggetti di età compresa tra i diciotto e i trentacinque anni e/o da donneoppure
  2. Giovani tra i 18 e i 35 anni e/o da Donne che e costituiscano la società entro 45 giorni dall’ammissione alle agevolazioni.

Servizi Gratuiti

Ai soggetti disoccupati e inoccupati residenti nella Regione Lazio che s’iscrivono al programma di politica attiva sul lavoro denominato “Generazioni”,  l’intero servizio di accompagnamento, assistenza, redazione del Business Plan, implementazione dell’istanza e successiva attività di rendicontazione, è da Promoimpresa erogato gratuitamente.